EUROLEGA SCHIO: Prima vittoria per le “orange”!

A1 Femminile Coppe Europee Eurolega Home

BERETTA FAMILA SCHIO – BK IMOS BRNO 87-58

Dopo due sconfitte, la seconda, però, subita con onore, ecco la prima vittoria della Famila Basket. A farne le spese è la formazione ceca di Brno, che ha subito il gioco delle “orange” per tutti i 40’.

Ottimo impatto della solita Ogwumike, che dopo il rientro colleziona 22 punti e 8 rimbalzi in soli 25’ di utilizzo.

C. Ogwumike al tiro
C. Ogwumike al tiro

Masciadri da una mano alla top scorer di casa, piazzando il break decisivo già a metà della prima frazione, cosa che permette alle ragazze di coach Mendéz di giocare con più tranquillità.

Jan Bobrovsky, allenatore della formazione ospite, definirà poi la sua squadra molto ordinata, ma allo stesso tempo giovane, che comunque farà tesoro dell’esperienza.

Buono impatto di Sottana e Sliskovic, che chiuderanno entrambe con 14 punti a referto, appoggiate da una solida Spreafico.

E’ stata una buona gara per noi – commenta nella press room la giocatrice – era importante fare risultato e abbiamo centrato l’obiettivo con determinazione. Adesso guardiamo avanti e ai prossimi match, sia di Eurolega che campionato, continuando con lo stesso entusiasmo e concentrazione”.

Nelle fila ceche, buone prestazioni di Smith e Stejskalova: la prima ha chiuso in doppia-doppia (13+11), mentre la seconda ha messo a referto 12 punti.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.