Datome si sbarazza senza problemi dei serbi della Stella Rossa

Coppe Europee Eurolega

Crvena Zvezda Telekom Belgrade – Fenerbahce Istanbul 65-88

 (20-23; 8-18; 18-22; 19-25)

www.haberturk.com
www.haberturk.com

Bella vittoria del Fenerbahce di Gigi Datome che gioca un ottimo secondo quarto contro la Stella Rossa a Belgrado e poi controlla nel secondo tempo, senza farsi venire eccessivi patemi d’animo.
Prima frazione di gioco abbastanza equilibrata con un eccellente inizio dei turchi (3-11 e Datome assoluto protagonista), che però si fanno riacciuffare dai canestri di Quincy Miller. Nonostante l’ottimo primo tempo di Miller (9 punti in 20 minuti), il Fenerbahce chiude il primo quarto in vantaggio di un possesso pieno: 20 a 23.
La seconda frazione di gioco è assolutamente la chiave di volta della partita: le due squadre segnano poco ma una praticamente non la butta mai dentro e stiamo parlando dei serbi. Il parziale nella frazione è impietoso, 18 a 8 per il Fenerbahce, break che i padroni di casa non riusciranno più a smaltire. Lo scenario non cambia nemmeno nella terza frazione di gioco e continua il dominio del nostro Gigi Datome. I serbi non riescono a recuperare, anzi, il Fenerbahce aumenta il divario e chiude il terzo periodo in vantaggio 46 a 63. Gli ultimi dieci minuti sono puro garbage time e alla fine sono naturalmente i turchi ad imporsi per 65 a 88.

Stella Rossa: Miller 21, Guduric 9, Jovic 8.

Fenerbahce: Datome 21, Dixon 17, Vesely 15.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.