Evan Fournier e il suo soprannome “Never Google”

NBA News

L’NBA è un mondo dove avere un soprannome popolare ha la sua importanza, l’esempio più famoso è sicuramente quello di Shaquille O’Neal che, oltre ad uno dei giocatori più dominanti di sempre, è stato anche oggetto di vari nickname, dal semplice “Shaq” a “The Big Diesel”, passando per “Superman” e “The Big Cactus”.

Evan Fournier non è nemmeno lontanamente paragonabile a Shaq in quanto a soprannomi, sia chiaro che non lo è neanche in quanto a doti cestistiche, ma ha un nickname di cui in pochi sono a conoscenza. Recentemente alcuni hanno iniziato a chiamarlo “Never Google”, dove “Google” non sta per il famoso motore di ricerca ma per il verbo coniato da esso, che significa proprio fare una ricerca su Google. “Mai cercare su Google” potrebbe essere quindi una traduzione accurata, anche se non efficacie come la versione in inglese.

Se volete scoprire da per voi per quale motivo a Fournier sia stato dato questo soprannome, a vostro rischio e pericolo, non dovrete far altro che digitare il cognome del giocatore su Google Immagini. Piccolo consiglio: tenete il mouse fisso sulla X per chiudere rapidamente la pagina, perché siamo sicuri che sarà la prima cosa a cui penserete. Se dunque la curiosità vi ha assalito e volete conoscere a cosa è accostato lo sfortunato francese degli Orlando Magic, basteranno due click per scoprirlo. E buon divertimento!

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.