Evan Fournier Covid-19

Evan Fournier parla della sua battaglia contro il COVID-19

Home

Evan Fournier stava iniziando a trovare il suo ritmo con la sua nuova squadra, i Boston Celtics, prima che il COVID-19 lo fermasse.

Il francese è fuori servizio dal 4 aprile e ha perso le ultime otto gare della squadra. Dopo un’estenuante battaglia contro il virus, il 28enne è stato finalmente autorizzato a giocare contro i Brooklyn Nets al Barclays Center questa notte.

Fournier ha però ancora addosso gli effetti persistenti del COVID-19 e ha lottato nella sua prima partita. Fournier ha concluso con solo due punti, due rimbalzi, cinque assist, un recupero e una stoppata in 22 minuti nella sconfitta per 109 a 104 di Boston. Inoltre, ha sbagliato tutti i suoi sette tentativi dal campo.

Dopo la partita, l’allenatore dei Boston Celtics, Brad Stevens ha confermato che Fournier stava ancora riprendendo fiato dopo il suo lungo periodo di riposo forzato a causa del Coronavirus. Il coach di Beantown ha anche espresso la sua convinzione che il tiratore troverà il suo ritmo nel corso dei prossimi match ma al momento è ancora troppo presto per pensare che sia al top della forma.

Inutile dire che la stagione sia stata condizionata dal Covid-19 e il caso di Evan Fournier è solo la conferma di tutto ciò.

LEGGI ANCHE: Kyrie Irving parla del cambiamento dovuto all’Islam

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.