Facundo Campazzo dovrebbe tornare al Real Madrid quest’estate. Salvo imprevisti, il play argentino tornerà nella squadra della capitale spagnola, come confermato da fonti di Eurohoops. La prevista reunion è stata segnalata per la prima volta da Mundo Deportivo.
L’assunzione di Quique Villalobos dall’agenzia BDA e considerando l’ottimo rapporto del giocatore ritirato con lo storico club è emersa come l’ultima conferma delle sue intenzioni di rientrare nella sua ex squadra.
Campazzo, 32 anni, lascerà un sacco di soldi sul tavolo rifiutando offerte migliori da diverse squadre europee per riportare tutto il suo talent ai blancos. Il Panathinaikos era tra le squadre interessate ad assicurarsi i suoi servizi.
Nonostante le voci emerse in precedenza riguardo al ritorno di Campazzo a Madrid rifiutato dalla Crvena Zvezd, l’esperto generale dovrebbe tornare quest’estate.
Campazzo è arrivato a 152 partite in NBA, di cui 8 con i Dallas Mavericks al fianco di Luka Doncic all’inizio della stagione 2022-23. I Denver Nuggets sono stati la sua prima squadra NBA a ingaggiarlo da Madrid nel 2020.
Stiamo a vedere se davvero si concretizzerà il come back di Facundo Campazzo al Real Madrid oppure si tratta di una voce di mercato che non troverà conferma nella realtà.
Leggi anche: Lakers MOLTO PREOCCUPATI dall’infortunio subito da Anthony Davis
- VIDEO: che SCONTRO a distanza tra Draymond Green e Jordan Poole! - 5 Novembre 2024
- Com’è andato il ritorno in campo di Steph Curry dopo l’infortunio? - 5 Novembre 2024
- Cremona, Payton Willis è l’uomo della salvezza? - 5 Novembre 2024