Faried vuole rinnovare con i Nuggets, il Real Madrid su Luis Scola

Home

scola

Secondo Marc Stein, Kenneth Faried e i Denver Nuggets avrebbero già cominciato a discutere del rinnovo contrattuale. Anche se l’ala è impegnata in Spagna, a Denver si lavora perchè, come di consueto, l’accordo deve essere raggiunto prima dell’inizio della regular season, altrimenti il giocatore diventerà Restricted Free Agent la prossima estate. Da entrambe le parti c’è la volontà di raggiungere l’accordo ed alla luce di ciò sembra davvero difficile che Faried cambi squadra nei prossimi mesi. Direttamente dalla Spagna, il giocatore ha così risposto ai giornalisti:

“Quando ti trovi bene in un posto e senti dei rumors falsi da fastidio, voglio rimanere dove sono, sto bene a Denver.”

Sempre dalla Spagna rimbalza una news secondo la quale il Real Madrid sarebbe seriamente intenzionato ad ingaggiare Luis Scola. Il giocatore proprio ieri, parlando con Hoopshype, si è detto sicuro della sua permanenza ad Indianapolis:

“Ho ancora un anno di contratto con i Pacers e perciò resto qui, il prossimo anno vedremo.”

Nonostante le parole dell’argentino, un reale interesse del club spagnolo potrebbe convincere gli Indiana Pacers a lasciarlo andare. Il primo anno di Scola in maglia Pacers non è stato felicissimo e la sensazione è che neanche la prossima annata sarà positiva per la squadra di Bird. L’ipotesi “Tanking” potrebbe avere la meglio visti gli infortuni e gli addii, perciò lasciar andare Scola potrebbe rivelarsi una scelta logica, anche se Bird e Vogel sono due che odiano perdere.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.