Federica Pellegrini e Andrea Bargnani al fianco di Belinelli nell’attacco contro i giornali sportivi italiani

Home NBA News

In serata Marco Belinelli ha attaccato apertamente la scelta dei principali quotidiani sportivi italiani di dare maggiore risalto al risultato di Napoli-Juventus che alla morte prematura di Kobe Bryant, sulle edizioni odierne.

Al post della guardia degli Spurs sono seguite altre due prese di posizione importanti. Federica Pellegrini, che già ieri sera aveva espresso il proprio dolore per la scomparsa del Black Mamba sui social, ha pubblicato un messaggio simile a quello del Beli: “Tutto il mondo rende onore ad un dio dello sport! E noi?! Al netto dell’importanza che ha il calcio nel nostro Bel Paese, tutto ciò è assolutamente sbagliato! Lo sport per me è altro! Soprattutto oggi!”. Il post è stato subito condiviso da Andrea Bargnani sul proprio profilo.

Tra i commenti al post di Pellegrini compaiono anche i messaggi di sportivi italiani come Flavia Pennetta (“Che dire… che tristezza!”), Alex Ranghieri (“La fuga di cervelli! Secondo voi cosa rimane?”) e Marco Orsi (“E ci stupiamo ancora? #SoloCalcio”).

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.