Federico Mussini: “Tornare a Reggio Emilia per i playoff? Dipende dalle scelte della società…”

Serie A News

Federico Mussini saluta la stagione 2014-15?

Federico Mussini, il presente e futuro dei playmaker italiani, è attualmente un giocatore di St. John’s, con cui ha giocato la stagione da sophomore. In un’intervista al Resto del Carlino ha parlato della possibilità di tornare a Reggio Emilia, la sua città, per i playoff: “Non dipende da me, ma dalle scelte della società. Non me la sento di esprimermi su certe questioni che vanno oltre le mie competenze”.

Musso ha anche parlato della sua sua seconda stagione americana e di un suo possibile ritorno in Europa: La stagione è andata meglio a livello di squadra ma a livello personale ho avuto minor minutaggio rispetto all’anno da rookie. Nonostante questo sono contento perché sono stato più decisivo per la squadra e sono cresciuto molto, dentro e fuori dal campo. Per quanto riguarda il futuro, ho due opzioni: restare o tornare in Europa. Ho sempre detto che avrei valutato anno per anno. A St. John’s mi trovo molto bene ma, se arrivassero offerte dall’Europa, certamente le considererei. Per ora c’è stato qualche interessamento ma nessuno ha ancora fatto una vera e propria offerta!”.

Staremo a vedere quale sarà il futuro di Federico Mussini: sceglierà un ritorno a Reggio Emilia, come fece Amedeo Della Valle in uscita dal college?

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.