Fenerbahce-Efes: le parole nel post-partita di Balbay e Micic

Coppe Europee Eurolega

Si è da poco conclusa la prima semifinale di Eurolega, che ha visto l’Efes Istanbul prevalere sui cugini del Fenerbahce con una schiacciante vittoria grazie alle prestazioni balistiche di altissimo livello di Larkin e Micic. Abbiamo raggiunto la zona mista dove abbiamo avuto il piacere di intervistare Dogus Balbay e Vasilije Micic.

Il capitano dell’Efes si è mostrato molto contento per aver raggiunto un traguardo al quale la squadra turca ambiva da molti anni e ora vuole che la squadra sia ancora più affamata per vincere la Coppa. Il n.4 turco afferma inoltre che la finale è frutto di un percorso affrontato passo per passo nel quale gli uomini di Ataman hanno sempre cercato di avere un passo in più rispetto agli avversari, lavorando e migliorando ogni giorno per essere qui a contendersi la coppa.

Tra i giocatori più in palla c’è stato sicuramente Vasilijie Micic, autore di 27 punti, a cui servirà la forma migliore per la finale di Domenica: il serbo trova nel lavoro difensivo e nella determinazione più forte le chiavi che han permesso all’Efes di raggiungere la finale, sentendosi molto soddisfatto della propria prestazione e anche di quella del compagno di squadra Shane Larkin:

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.