Ferrara con le ossa rotte! Preoccupano Bucci, Brkic e Henderson. Per Ibarra frattura di tibia e perone

Serie A2 News

La Pallacanestro Ferrara esce con le ossa rotte dalla trasferta di Trieste. Infatti la lista degli infortunati dopo la partita con la Pallacanestro Trieste è molto lunga, si sono fatti male: IbarraBucciBrkicHenderson. Ma le condizioni di Matias Ibarra sono le più preoccupanti. Ecco il comunicato della società ferrarese:

Ferrara ai bNon basta un'altra super prestazione di David Brkic. Ferrara non riesce a battere Verona.ox.

Un bollettino di guerra. La trasferta di Trieste termina nel peggiore dei modi per la Pallacanestro Ferrara.

L’infortunio più grave colpisce Matias Ariel Ibarra: al momento ricoverato presso il reparto di traumatologia dell’ospedale Maggiore di Bologna ed in attesa di venire operato nella giornata di domani. L’argentino, in seguito allo scontro subito in partita, è stato accompagnato al pronto soccorso di Trieste, là dove gli sono stati effettuati degli accertamenti radiologici ed un’ingessatura. Nel frattempo sono stati presi contatti con il reparto di traumatologia dell’ospedale Maggiore di Bologna grazie al preziosissimo aiuto del Dott. Lelli. Successivamente Ibarra è ritornato a Ferrara in pullman con i compagni. Dagli esami medici effettuati risulta un trauma distorsivo con frattura della tibia e del perone.

Ryan Bucci, sempre verso fine partita, ha subito una distorsione alla caviglia sx: in giornata effettuerà una risonanza magnetica presso la Casa di cura Quisisana dal dott. Luciano Merlo.

David Brkic ha subìto una ginocchiata nella coscia/quadricipite destro, è fissata a domattina l’ecografia sempre presso la Casa di cura Quisisana agli ordini del dott. Merlo.

Esian Henderson ha subìto una gomitata alla bocca, provocandogli dolore ad un dente. Al momento tutti i problemi sono in corso d’accertamento presso lo studio odontoiatrico del dott. Antonio Frigatti.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Ferrara

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.