Final Eight, la madrina sarà Marigona Gona

Home Serie A News

La madrina della Coppa Italia 2025 sarà Marigona Gona, modella e influencer di origine kosovara che ha recentemente catturato l’attenzione dei media e del pubblico internazionale.

Nata in Kosovo, si è trasferita in Germania con la sua famiglia nel 2004: attualmente risiede ad Atene dove prosegue il suo percorso personale e professionale. Il profilo Instagram di Marigona (@gonnaaaam) conta oggi oltre 219.000 follower ed è in continua crescita. Negli ultimi 90 giorni ha registrato più di 10 milioni di visualizzazioni, con un particolare boom in Italia: il pubblico italiano rappresenta infatti oltre il 20% del seguito della modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LBA (@legabasketa)

La madrina della Coppa Italia 2025 sarà protagonista della Frecciarossa Final Eight nella giornata conclusiva della kermesse portando il trofeo prima della finale: un evento destinato a consacrare il suo fascino e la sua crescente rilevanza nel palcoscenico internazionale.

Gona è stata inoltre protagonista di uno speciale shooting fotografico con la Coppa Italia: LBA ha scelto due luoghi simbolo per rappresentare il connubio tra il basket e il Piemonte, con Torino come centro nevralgico per il terzo anno consecutivo in occasione della Final Eight. Le location sono l’Inalpi Arena e la splendida Reggia di Venaria.

Ufficio Stampa LegaBasket

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.