Paolo Banchero è sceso in campo questa notte con i suoi Orlando Magic in preseason NBA contro i Dallas Mavericks di Luka Doncic e il ragazzo italiano ha finalmente giocato da prima scelta assoluta.
19 punti a referto con 13 tiri tentati, chiudendo 6/13 dal campo e 2/4 dalla lunga distanza in quasi 22 minuti in campo. Ai 19 ha aggiunto anche 5 rimbalzi, 1 assist e 1 palla rubata. Non male dopo due prestazioni abbastanza incolori da 8 e 9 punti.
Paolo Banchero tonight:
19 PTS
5 REB
2-4 3PHe had more points tonight than his first 2 preseason games combined (17). pic.twitter.com/Q0lkWlhWbk
— StatMuse (@statmuse) October 8, 2022
Dallas e Doncic sono ancora in pienissima fase di preseason, con il fenomeno sloveno che è stato sul parquet solo 17 minuti e 48 secondi, mettendo a segno 16 punti. Non è stato però il top scorer dei suoi perché Christian Wood ha fatto meglio con 23.
Tornando a Paolo Banchero, finalmente ha dimostrato tutte le sue qualità e Orlando ha bisogno di lui e dei suoi canestri per staccarsi dai bassifondi della classifica NBA.
Stiamo a vedere se ora si è definitivamente sbloccato oppure è stato un piccolo bagliore in un prestagione molto complicato. Certamente questa notte ha dimostrato di avere i numeri per avere subito un ottimo impatto in NBA, adesso però deve dare continuità e sappiamo che è molto complicato, soprattutto da giovanissimi e con tutta la pressione addosso.
Leggi anche: Draymond Green, dopo il pugno a Poole arrivano le offerte per diventare un pugile professionista
- Jimmy Butler ai Phoenix Suns? Spunta un CLAMOROSO scenario di mercato a 4 squadre - 22 Gennaio 2025
- All-Star Game NBA 2025, Mark Daigneault sarà uno dei 4 coach - 20 Gennaio 2025
- Spettacolo e sfottò: i tifosi dei Clippers DERIDONO Anthony Davis - 20 Gennaio 2025