Lakers Denver LeBron James Westbrook Davis

Finalmente i Lakers! La prima vittoria stagionale arriva con Denver

Home NBA Recap

Questa notte finalmente si sono sbloccati i Los Angeles Lakers di LeBron James, Anthony Davis e Russell Westbrook. Già, hanno a roster 3 dei più forti giocatori degli ultimi 10 anni eppure hanno iniziato la stagione 0-5. Nessuno realmente si è dato una spiegazione del perché di questo inizio fallimentare ma la speranza è che il successo dei Lakers di questa notte per 121 a 110 alla Crypto.com Arena contro Denver faccia invertire loro la tendenza, portandoli a vincere con regolarità.

A guidare la banda al primo squillo stagionale ci hanno pensato LBJ e AD, autori rispettivamente di 26 e 23 punti, con il secondo che ha collezionato anche 15 rimbalzi. Bene anche Luke Walker IV e Westbrook con 18 punti a testa. Ai Denver Nuggets non sono bastati la doppia doppia da 23 e 14 di Nikola Jokic e i 21 punti di Jamal Murray.

Russ, per molti la colpa di questo inizio da 0-5 dei californiani, è uscito dalla panchina e ha dato il suo contributo al successo dei Los Angeles Lakers contro Denver. L’ex Houston Rockets e Oklahoma City Thunder ha sfiorato la tripla doppia – la grandissima specialità della casa – perché ha messo a referto anche 8 rimbalzi e 8 assist.

Ora i losangelini devono continuare a vincere perché è finito il tempo degli alibi. Per poter competere a certi livelli serve ottenere continuità di risultati e tante vittorie che poi danno fiducia e morale al gruppo.

Leggi anche: Rissa sugli spalti e allarme per una pistola, sospesa una partita di Bronny James

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.