La star di Memphis Grizzlies, Ja Morant, ha finalmente messo fine al suo silenzio dopo essere andato virale a causa di un altro scandalo sulle armi.
In una dichiarazione, Morant ha detto di assumersi la responsabilità della sua azione che ha attirato le critiche non solo dei media e di altre personalità della NBA, ma anche dei fan di Memphis. Sebbene capisca che le persone potrebbero non fidarsi di lui ora poiché è recidivo, ha promesso di sforzarsi di essere migliore.
“So di aver deluso molte persone che mi hanno sostenuto. Questo è un viaggio e riconosco che c’è altro lavoro da fare. Le mie parole potrebbero non significare molto in questo momento, ma mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni. Mi impegno a continuare a lavorare su me stesso”, ha detto Morant.
Ja Morant statement: “I know I’ve disappointed a lot of people who have supported me. This is a journey and I recognize there is more work to do. My words may not mean much right now, but I take full accountability for my actions. I’m committed to continuing to work on myself.”
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) May 17, 2023
Ja Morant ha fatto notizia durante il fine settimana dopo essere stato sorpreso a mostrare delle armi, in particolare una pistola, durante una diretta Instagram. Nei video registrati del suddetto live streaming, il giovane dei Grizzlies ha sfoggiato la sua pistola all’interno di un’auto mentre era con un suo amico e stava ascoltando la musica del rapper NBA YoungBoy.
Leggi anche: I Philadelphia 76ers licenziano Doc Rivers dopo l’eliminazione
- Jokic è STORIA! Una tripla doppia così non si era MAI VISTA alle NBA Finals - 8 Giugno 2023
- Psicodramma canturino - 7 Giugno 2023
- Marshall Glickman si dimette da CEO di EuroLega - 6 Giugno 2023