In questi giorni ha tenuto banco la cacciata di Shabazz Muhammad dal Rookie Transition Program organizzato quest’anno dalla NBA per aver introdotto una ragazza in hotel. Il prodotto di UCLA è famoso per i suoi “colpi di testa”, il più noto l’aver mentito sulla propria età che ha rischiato di costargli buona parte della carriera cestistica.
Scelto dai Minnesota Timberwolves al Draft, Muhammad è stato ripreso in modo molto deciso dal GM della franchigia, Flip Saunders: “Shabazz deve imparare le regole della NBA e rispettarle, altrimenti farà subito una lezione di geografia ed apprenderà dove si trova Des Moines [dove si trova la franchigia della D-League affiliata ai T’Wolves]”.
Parole molto pesanti, Muhammad dovrà senza dubbio mettersi in riga per poter dire la sua anche nella NBA, dopo aver ben figurato al college.
[banner align=”aligncenter”]

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.