Floyd Mayweather scrive a Nate Robinson: “Sono fiero di te”

Home NBA News

La notte tra sabato e domenica, prima dell’incontro di boxe tra Mike Tyson e Roy Jones Jr, allo Staples Center ne è andato in scena un altro che metteva di fronte Jake Paul e l’ex giocatore NBA Nate Robinson. Purtroppo per quest’ultimo è andata a finire malissimo, messo KO al secondo round e nettamente sconfitto, oltre che preso in giro sui social nelle ore seguenti.

Nonostante la brutta figura, Robinson ha comunque incassato il supporto da parte di Floyd Mayweather, uno dei migliori pugili di sempre e sicuramente il più popolare degli ultimi anni. Mayweather ha pubblicato un post sui propri profili social in cui si legge:

Nate, sono fiero di te e sosterrò sempre tutti i miei fratelli. Non infierirò mai su un fratello mentre è a terra. Va bene che la gente esprima la sua opinione sui social, ma nessun atleta o uomo dello spettacolo nero, specialmente i giocatori NBA, dovrebbero prenderti in giro. Dobbiamo stare uniti nella buona e nella cattiva sorte. So qui per innalzarti e farti sapere che ti vogliamo tutti bene, e ti facciamo i complimenti anche solo per esserti impegnato.

Nota a margine: le volte in cui ho avuto problemi con qualche fratello è perché mi hanno attaccato loro per primi. Mi stavo solo difendendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather)

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.