Gesto folle da parte di Glen Rice Jr che ha rifilato un pugno in faccia al suo compagno di squadra, Guy Pnini. La discussione fra i due è avvenuta negli spogliatoi, al termine della gara persa questa sera contro il Gilboa Galil per 89-94.
Il giocatore americano era stato il miglior realizzatore dei suoi con 19 punti a referto, anche Pnini era finito in doppia cifra (10) ma le loro prestazioni non sono bastate per evitare la sconfitta. L’Hapoel Holon rimane comunque prima in classifica, con due punti di vantaggio nei confronti del Maccabi Tel Aviv, che deve però recuperare una gara.
Bisognerà valutare quali ripercussioni avrà questo episodio sul proseguo della stagione, anche perché la società avrebbe deciso di tagliare immediatamente l’ex Washington Wizards, nonostante egli sia il candidato principale al titolo di MVP della Winner League, nella quale finora viaggiava a 24 punti, 8 rimbalzi e 5 assist di media.
Pnini, invece, è stato portato in ospedale per accertamenti dopo il colpo subito dal compagno.
Glen Rice Jr., who was bound to win MVP of the Israeli League, has been cut by Hapoel Holon for initiating a post-game locker room altercation and punching Guy Pnini in the face, sending him to hospital for stitches.
— David Pick (@IAmDPick) 9 aprile 2018
- Prima gioia per Cantù, Rieti espugnata - 6 Ottobre 2024
- Meo Sacchetti: “Ora penso alle olive e ai cinghiali ma non sono in pensione” - 4 Ottobre 2024
- KAT da libro cuore fra l’addio a Minnesota e l’arrivo a New York - 4 Ottobre 2024