Questa notte Simone Fontecchio è tornato ad avere spazio con i suoi Utah Jazz e ha messo a segno 3 punti in 11 minuti sul parquet. L’abruzzese ha messo a referto una bomba su due tentate, con un altro errore da due punti. Ha aggiunto anche 1 rimbalzi e 1 assist alla sua prestazione, naturalmente partendo dalla panchina.
Fortunatamente anche gli Utah Jazz sono tornati alla vittoria, in casa contro i Los Angeles Clippers. A fare la differenza è stato Jordan Clarkson con 33 punti, molto bene anche Lauri Markkanen e Collin Sexton, 23 e 21 a testa.
Vittoria che ritorna a dare fiducia alla squadra di Salt Lake City, la quale era passata in una settimana dal primo al nono posto nella Western Conference.
Stiamo a vedere se anche nei prossimi match di Utah Simone Fontecchio avrà tempo e modo di giocare, così da migliorare le sue stats. Perché sappiamo che l’ex Baskonia e Alba Berlino può fare molto meglio di quei 3 miseri punti con 1 su 3 dal campo. Anche alle Olimpiadi ha dimostrato di poter mettere a referto anche 20-25 punti contro le migliori squadre del mondo.
Leggi anche: Esclusiva BU, Riccardo Cervi: “Sto vivendo un sogno in Puglia. Il basket non è mai stato un’ossessione”
- Com’è andato il (ri)esordio in EuroLega di Boban Marjanovic? - 5 Ottobre 2024
- Com’è andato l’esordio in preseason di Bronny James coi Lakers? - 5 Ottobre 2024
- FACCIA A FACCIA tra Bartzokas e Jasikevicius: cos’è successo? - 5 Ottobre 2024