Forlì, arriva in prova Marshall Henderson?

Home

marshall-henderson

La nuova Forlì del “progetto-Boccio” continua a fare le cose in grande, nonostante si debba aspettare settembre per l’introduzione dei liquidi e quindi per le firme. L’ultimo nome accostato alla formazione di coach Finelli, è quello di Marshall Henderson, rookie uscito quest’anno da Ole Miss con 19 punti di media a partita.

Henderson è un giocatore dal telento cristallino ma un tantino sopra le righe, per usare un eufemismo. Il suo carattere funambolico lo ha reso un idolo dei giovani statunitensi, ma ha anche tenuto (fino ad ora) tutte le squadre lontane dal texano classe ’90.

Ad una rapida ricerca (limitata a Wikipedia), nel suo curriculum extra-cestistico spiccano: libertà vigilata per essere stato sorpreso a comprare marjuana per il valore di 800 $ prima di diplomarsi e successivi 25 giorni di carcere per non aver sostenuto i servizi sociali assegnatigli; 3 gare di sospensione all’inizio del suo anno da senior per essere stato trovato in possesso di marjuana e cocaina; tweets omofobi per commentare il bacio di Michael Sam e del suo fidanzato durante il Draft Nfl.

Uno dei migliori giocatori della scorsa Ncaa ma testa non proprio da professionista esemplare: arriva un altro motivo di interesse per la prossima Lega Adecco Gold che si preannuncia scoppiettante?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.