Xavier Johnson, come tutta Forlì, ha deluso le aspettative nella serie di semifinali contro Trieste e molti l’hanno criticato, dicendo addirittura che la sera prima di gara-1 aveva fatto serata e si era divertito eccessivamente in un locale sulla riviera romagnola. Il giocatore non ha accettato questa critica e ha risposto su Instagram, come ha poi riportato Il Resto del Carlino di Forlì.
“Solo perché qualcuno lo sappia, venerdì e sabato ho sofferto di un’intossicazione alimentare e sono rimasto a casa vomitando con febbre e una forma di disidratazione. Domenica, nel giorno della partita, sono stato sottoposto a una flebo solo per cercare di essere in campo e giocare”.
Sta di fatto che comunque Xavier Johnson non era al top in gara-1 e gara-2 di semifinale tra Forlì e Trieste. E questo ne ha indubbiamente limitato le prestazioni. A dirla tutta, anche con l’americano al top, per come hanno giocato i biancorossi giuliani, difficilmente avrebbero potuto portare a casa la serie.
I triestini sono in gas e ora proveranno a ritornare in Serie A, anche se Cantù è una squadra ostica da battere e ha il vantaggio del fattore campo.
Leggi anche: Qual è la stella di Denver su cui i Lakers dovrebbero puntare, secondo un GM NBA?
- Shai Gilgeous-Alexander nella leggenda NBA: triplo trionfo come gli Hall of Famer - 23 Giugno 2025
- TRAGEDIA sportiva per Haliburton: rottura del tendine d’Achille in gara-7 - 23 Giugno 2025
- I Thunder sono campioni NBA 2025: battuti gli Indiana Pacers in gara-7, 1° titolo per Oklahoma City - 23 Giugno 2025