La Fortitudo Bologna ha già trovato il sostituto di Jasmin Repesa: Antimo Martino. I bolognesi hanno provato a ricucire il proprio rapporto con il tecnico croato ma non c’è stato nulla da fare, tant’è vero che attualmente Repesa si trova in Croazia.
La prima idea della Fortitudo Bologna è stata ripuntare su Antimo Martino, coach che ha riportato in Serie A proprio la Effe nel 2018-2019. L’anno scorso Martino non ha fatto cose memorabili a Reggio Emilia e infatti non è riuscito a trovare panchina quest’estate. Tornare alla Fortitudo potrebbe permettergli di ripartire da un ambiente che già conosce, con i suoi pro e i suoi contro.
L’ufficialità di Antimo Martino al posto di Jasmin Repesa potrebbe e dovrebbe già arrivare nella giornata di oggi. Anche perché il prossimo weekend c’è il campionato e la Fortitudo non può permettersi di buttare via troppi punti. Stiamo a vedere se il comunicato arriverà davvero oggi oppure ci saranno degli intoppi delle ultime ore.
Sta di fatto che il Repesa-bis alla Fortitudo Bologna è finito. Ed è finito davvero nel peggiore dei modi possibile. Davvero un peccato perché sicuramente sarebbe stato divertente assistente alle sue conferenze stampa.
Leggi anche: Virtus Bologna: è lesione al crociato per Awudu Abass
- L’NBA sta pensando di copiare una regola dal regolamento FIBA - 26 Maggio 2023
- LeBron James ha giocato gli ultimi mesi con un tendine del piede lacerato - 26 Maggio 2023
- Il Barcelona taglierà di molto il budget per gli stipendi nel 2023-24 - 26 Maggio 2023