Fortitudo Bologna: in arrivo Justin Knox e Michele Ruzzier

Serie A2 News

La Fortitudo Bologna è pronta a completare il roster per la prossima stagione. Dopo gli arrivi di Gandini e Roberts, infatti, la società bolognese è vicinissima agli ingaggi di Justin Knox e Michele Ruzzier.

Partiamo da Justin Knox, che secondo il Resto del Carlino (edizione di Bologna) sarà il secondo americano della Fortitudo, pronto a sostituire Ed Daniel, ormai molto vicino alla Virtus. Il giocatore originario di Tuscaloosa, in Alabama, ha giocato la scorsa stagione con il Final Genclik, club della seconda divisione turca. Knox, che ha chiuso la sua stagione con 15 punti e 9 rimbalzi di media, completerebbe il reparto lunghi della squadra bolognese.

thestar.com
Justin Knox sembra vicinissimo all’accordo con la Fortitudo (thestar.com).

Infine anche Michele Ruzzier sarebbe ad un passo dalla Fortitudo Bologna come riportato da Sportando, secondo cui ormai la trattativa tra Reyer Venezia e Fortitudo sarebbe ai dettagli. Il giovane play, nato a Trieste, disputerà in prestito alla squadra bolognese la prossima stagione. Ruzzier nell’ultimo anno a Venezia ha chiuso con 2.8 punti ed 1.8 assist di media in 28 presenze stagionali.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.