La Fortitudo Bologna è la terza squadra di Serie A ad alzare bandiera bianca contro il Covid-19. Milano, Napoli e Cremona sono già in quarantena dopo che molteplici soggetti sono risultati positivi, lo stesso fa la squadra bolognese. La Fortitudo non giocherà dunque la partita del weekend contro Sassari, quarto match di questo turno a venire rinviato a causa dei contagi. Questo il comunicato della F:
Fortitudo Pallacanestro comunica che nella giornata odierna, con effettuazione di test antigenico rapido, è emersa la positivià al Covid-19 di diversi elementi del gruppo squadra. Tutti i membri del gruppo squadra si sono, di conseguenza, sottoposti a tampone molecolare. La Società comunica di aver prontamente informato le autorità sanitarie competenti e di aver, temporaneamente, provveduto alla sospensione degli allenamenti e di tutta l’attività della prima squadra.

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.