Christian Pavani, presidente della Fortitudo Bologna, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport riguardo il futuro del prossimo campionato di Serie A che potrebbe essere ancora fortemente condizionato dal Coronavirus.
A oggi non sappiamo se il campionato rimarrà a porte chiuse fino a dicembre ma in tal caso ci sarà un danno economico non indifferente e anche lo spettacolo ne risentirà molto. Di solito la nostra campagna abbonamenti iniziava a luglio ma quest’anno sarà difficile pianificare delle strategie, la ripartenza dipende dalla medicina e non da noi. Avremmo voluto continuare ma non c’era la possibilità, il nostro obbiettivo adesso è farci trovare pronti per la prossima stagione. Gli abbonamenti sono importanti per mantenere il nostro bilancio positivo e molti tifosi non chiederanno il rimborso, ma siamo comunque pronti a fornirlo a chiunque lo vorrà. Abbiamo un rapporto speciale con i nostri supporters, nei momenti bui ci sono sempre stati e ci saranno sempre.
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024
- Evan Fournier torna in Europa? Anche Virtus e Olimpia ci pensano - 1 Settembre 2024
- “Mangiava durante le riunioni, puzzava ma aveva un mare di modelle: mai nessuno come Dennis Rodman” - 1 Settembre 2024