Fortitudo Bologna, suggestione Travis Diener

Home Serie A News

La Fortitudo Bologna si muove sul mercato senza fretta per trovare l’ultimo tassello che manca al suo roster, un esterno. Nei giorni scorsi era trapelato che la società stesse cercando una guardia con buone doti di attaccante dal palleggio, presumibilmente un rookie o un elemento senza troppa esperienza nel basket europeo di vertice, in virtù di un budget residuo non elevatissimo dopo i grandi colpi come Adrian Banks e Ethan Happ.

Adesso per la Effe potrebbe cambiare i suoi obiettivi, dato che sarebbero in corso delle valutazione su Travis Diener. L’ormai ex play di Cremona ha vinto il celebre torneo estivo The Basketball Tournament ma vorrebbe giocare ancora un’altra stagione prima del ritiro. A spingerlo verso la Fortitudo ci sarebbe coach Meo Sacchetti mentre gli ostacoli sarebbero la necessità di ridursi l’ingaggio rispetto al recente passato e soprattutto l’impegno infrasettimanale in Champions League dei bolognesi, che a 38 anni Diener non è certo di riuscire a sostenere.

In ogni caso, però, le due parti stanno effettuando una riflessione reciproca, nella consapevolezza di poter percorrere anche strade alternative.

 

Fonte: SB Daily

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.