Fortitudo-Casale: le parole di Pozzecco e Ramondino dopo la decisiva gara 4

Serie A2 News

Dopo la vittoria della Junior Casale sul campo della Fortitudo Bologna per 82-67 sono intervenuti nella sala stampa del Pala Dozza sia il coach della squadra di casa Gianmarco Pozzecco, sia quello della squadra in trasferta Marco Ramondino. Di seguito le loro dichiarazioni.

Coach Gianmarco Pozzecco: “La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutti i miei giocatori perchè mi sono affezionato a loro e abbiamo cercato di fare il massimo insieme. Ringrazio poi il mio Staff, il Presidente per avermi dato questo opportunità perchè tornare in Fortitudo è stata una delle cose più belle della mia vita. Sono grato a tutta la gente della Effe perchè sono stati incredibili e l’hanno dimostrato questa sera a tutti. Speravo finisse in modo diverso, ne ero convinto a un certo punto: giustamente questa è una Società che merita la Serie A1 e speravo di poterla portare quest’anno. Non voglio parlare di altro, della partita di oggi è un po’ stupido parlarne: la qualificazione ce la siamo giocata sul finale di Gara 1, non considero questa la partita che non ci ha fatto andare avanti”.

Coach Marco Ramondino: “Come potete immaginare c’è una grandissima soddisfazione per questa storica qualificazione per il Club e per la Città che abbiamo l’orgoglio di rappresentare. E’ stata una partita che esprime al massimo i valori umani e tecnici in cui crediamo, vinta da una squadra che due giorni fa aveva perso di 30 punti: tutto questo penso sia la fotografia dei nostri ragazzi. Abbiamo fatto una partita più continua e concreta rispetto a Gara 3, ma per scelte simile: mi riferisco a quella partita perchè è quella in cui siamo andati male”.

Fonte: Ufficio Stampa Junior Casale

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.