Fortitudo, parla Carraretto: “Aradori? Ora non c’è nessuna trattativa ma…”

Home Serie A News

Il possibile trasferimento di Pietro Aradori dalla Virtus alla Fortitudo è uno dei casi più intriganti della seconda parte di mercato. Il general managere della Effe, Marco Carraretto, ha parlato della situazione nell’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio, smentendo l’esistenza di qualsiasi trattativa ma lasciando intendere che Aradori sarebbe un profilo estremamente gradito alla sua società.

Attualmente Aradori è della Virtus, noi siamo vigili sul mercato perché le qualità del giocatore sono indiscutibili e per noi sarebbe un grande colpo. Attualmente però la Fortitudo non ha avanzato alcuna proposta né all’atleta né al suo agente, la cosa si può sbloccare solamente se lui si libera dalla Virtus ma in questo momento non c’è alcuna trattativa.

Verità o parole di circostanza, come tante se ne dicono in sede di mercato? Al di là del fatto che la trattativa sia stata intavolata o meno, dalle parole di Carraretto si evince chiaramente l’interesse della Fortitudo per Aradori. Basterà per fargli cambiare lato di Basket City?

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.