Fotis Katsikaris: “Mi hanno già detto che mi esonereranno ma possiamo ancora qualificarci, è ingiusto”

Estero Spagna

Nella giornata di oggi Gran Canaria affronterà Valencia nell’ultima partita della fase a gironi che ha riaperto la Liga ACB. La partita sarà decisiva perché, con una vittoria, Valencia potrebbe eliminare subito il Real Madrid.

Anche Gran Canaria però ha ancora qualche tenue speranza di qualificarsi alle semifinali. Se infatti dovesse vincere contro Valencia, la formazione di Las Palmas passerebbe il turno. Fotis Katsikaris, coach della squadra spagnola, in un’intervista si è però lamentato del comportamento della dirigenza, che dopo l’ultimo KO contro Zaragoza gli avrebbe già preannunciato che verrà esonerato appena terminerà la stagione di Gran Canaria. Artefice della decisione sarebbe il DS Berdi Perez.

“Non capisco a che scopo dirmi che mi esonereranno prima di una gara decisiva, lo trovo davvero ingiusto” ha commentato il tecnico greco, polemizzando con la propria dirigenza. In tutta risposta, il club ha emesso un comunicato specificando che nel contratto del coach c’è una clausola esercitabile entro il 25 giugno, qualora i risultati non soddisfassero la dirigenza.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.