Frank Ntilikina e un primo giorno da dimenticare

Home NBA News

Primo giorno di allenamento con i New York Knicks per i rookie scelti al draft, compresa la scelta numero otto, Frank Ntilikina: il giocatore francese si era presentato ieri mattina per svolgere il primo allenamento con la squadra in vista della Summer League.

Neanche il tempo di allacciare le scarpe ed ecco un piccolo “inconveniente”: capita spesso, ormai ci siamo abituati, ma questi errori scatenano sempre ilarità:

Come se non bastasse, secondo quanto riportato da Stefan Bondy del “New York Daily News“, Ntilikina si sarebbe infortunato nel corso dell’allenamento al ginocchio destro ed è stato visto uscire dalla palestra con il ghiaccio. Il ginocchio infortunato è però lo stesso che lo ha fermato in gara 5 delle finali playoff in Francia, il giorno dopo la notte del Draft.

Potrebbe trattarsi solo di una ricaduta, o forse no: nei prossimi giorni seguiranno degli accertamenti e Ntilikina ha dichiarato che non si tratta di niente in particolare, ma sembra che per l’esordio in Summer League di sabato contro Dallas, i Knicks dovranno fare a meno della guardia francese.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.