Fred VanVleet ritiene che i Raptors abbiano buone chance di difendere il titolo

Home NBA News

La guardia dei Toronto Raptors, Fred VanVleet, vuole riprendere la stagione, non solo perché vuole giocare ancora, ma anche per la convinzione che la sua squadra abbia una “buona chance” di difendere il titolo.

VanVleet ha parlato con Rachel Nichol di The Jump su ESPN, dove hanno condiviso le loro opinioni sulla potenziale ripresa della stagione. Dal punto di vista di FVV, anche se durante l’estate hanno perso Kawhi Leonard e Danny Green, i Raptors hanno ancora un nucleo piuttosto solido in grado di difendere il titolo.

“Fa parte del motivo per cui tutti vogliono tornare, almeno dal nostro punto di vista. Sapevamo di avere buone possibilità, come chiunque altro. Stavamo semplicemente cercando di superare la stagione regolare per meglio posizionarci per i playoffs”.

“Non vedevamo l’ora di iniziare la post season. Abbiamo ancora lo stesso gruppo, le nostre possibilità di rivincere sono buone, tutti stiamo bene e in questi mesi ci siamo riposati. Quindi, quando torneremo, penso che avremo buone chance”.

Finora i segnali indicano che la lega riprenderà entro luglio o agosto e giocherà la stagione al Disney World di Orlando.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.