Frenata Lakers: interrotta la trattativa coi Pelicans per Anthony Davis

Home NBA News

Brusca frenata nella trattativa tra Los Angeles Lakers e New Orleans Pelicans per Anthony Davis: dopo l’offerta irrinunciabile di ieri e la ulteriore richiesta di NOLA di altre scelte al Draft in aggiunta, i giallo-viola si sarebbero tirati fuori dalla corsa al giocatore almeno per il momento, come riportato da Brad Turner del Los Angeles Times.

Le richieste dei Pelicans sarebbero state giudicate “oltraggiose” e Magic Johnson avrebbe informato il GM dei Pels, Dell Demps, di aver già avanzato la migliore offerta possibile da parte dei Lakers. Ci sono ancora due giorni scarsi prima della trade deadline, quindi è possibile che la discussione riprenda nelle prossime ore e quella dei giallo-viola sia una strategia per spingere NOLA ad accettare. Anche perché quella di LA al momento sembra essere l’unica offerta concreta.

New Orleans vorrebbe attendere l’estate per far entrare nella corsa Boston e tentare di strappare Jayson Tatum, anche se Davis in questi giorni ha chiarito nettamente di non voler finire ai Celtics.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.