Frizioni tra Jimmy Butler ed Andrew Wiggins durante l’ultima stagione?

Home NBA News

L’ultima stagione è stata un po’ al di sotto delle aspettative per i Minnesota Timberwolves, che sembravano pronti a fare il vero salto di qualità e probabilmente non lo hanno fatto del tutto, ottenendo sì i Playoffs ma come ottavi, uscendo 4-1 al primo turno contro Houston. Nella off-season potrebbero pensare di cambiare qualcosa, soprattutto dopo i rumors che hanno riguardato Andrew Wiggins e il suo rapporto con coach Tom Thibodeau negli ultimi mesi.

Ad aumentare l’incertezza intorno al futuro di Wiggins sono arrivate altre voci, che lo vorrebbero in cattivi rapporti con Jimmy Butler, arrivato la scorsa estate. Secondo Sean Deveney di Sporting News:

Delle fonti interne alla situazione mi hanno detto che Butler è incerto sul giocare con Wiggins. Butler ha avuto dei problemi con Wiggins nell’ultima stagione, per via della sua etica di lavoro e del suo approccio difensivo. Thibodeau ha avuto problemi simili in passato sempre con Wiggins, e speravano che portare in spogliatoio un giocatore come Butler, veterano dalla mentalità dura, avrebbe spinto il ragazzo a migliorare. Ma non è successo.

A ottobre Wiggins aveva firmato un quinquennale al massimo salariale da 146 milioni di dollari.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.