Gaffe di Ronnie 2K con DeMarcus Cousins: “Pezzo di m***a, c*****e”, ma non si accorge di essere in diretta

Home NBA News

Come ormai ben sappiamo, questo venerdì su ESPN partirà la diretta di un torneo di NBA 2K20 a cui prenderanno parte 16 giocatori professionisti, tra i migliori della Lega. Qui potete leggere tutta la lista, che comprende anche gente come Kevin Durant, Trae Young e DeMarcus Cousins.

Proprio quest’ultimo, free agent al momento a causa del taglio da parte dei Los Angeles Lakers a febbraio (Cousins si stava comunque allenando nelle strutture giallo-viola per recuperare dall’infortunio al crociato, con la speranza poi di rifirmare nei prossimi mesi con la franchigia), è stato vittima di una gaffe molto grossolana di Ronnie 2K nell’organizzazione del torneo. Ronnie 2K è un ragazzo nato come YouTuber, appassionato della serie NBA 2K, che alla fine è stato assunto dall’azienda per promuovere proprio il suo videogioco: ad oggi Ronnie, che ha anche partecipato più volte al Celebrity All Star Game, è la principale fonte di notizie su NBA 2K sui social.

Ronnie non si è accorto di essere in diretta streaming mentre, parlando con una collega proprio riguardo al torneo che partirà questa settimana, insultava esplicitamente Cousins, dandogli del “pezzo di m***a” e del “caz***e” per motivare la propria contrarietà al suo coinvolgimento nell’evento.

https://twitter.com/2KIntel/status/1245129380210315266?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1245129380210315266&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Fnba-news-ronnie-2k-rips-demarcus-cousins-on-accidental-live-stream-boogie-reacts%2F

Ovviamente il video è circolato sui social in men che non si dica, e lo stesso Cousins ha commentato il tutto con un’ironica Gif, alla quale Ronnie ha risposto scusandosi: “Fratello, in un momento di stress da lavoro ho detto una cosa super stupida che non rappresenta per niente quello che penso di te. Colpa mia e chiedo sinceramente scusa. Ora divertiamoci col torneo che inizia questo weekend e vediamo se potrai essere incoronato campione!”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.