Gallinari da record e playoff. Belinelli segue con una doppia-doppia da ex

Home NBA News

E’ un Gallinari da record e da playoff. A testimoniare l’ottimo periodo dell’azzurro è la decima gara consecutiva con almeno 20 punti. Nella notte appena passata, il numero 8 dei Clippers ha messo a referto 25 punti con 7/16 dal campo e un efficiente 6/9 da lontanissimo allegando anche 10 rimbalzi e 4 assist. Grazie alla prestazione del ‘Gallo’, i Los Angeles Clippers sono riusciti a strappare la vittoria sul campo dei Minnesota Timberwolves per 122-111 ma soprattutto un biglietto per i playoff 2018-19. Il canto del ‘Gallo’ nel mese di marzo vale ben 24.5 punti di media a livello personale e un record di 11-0 per i Los Angeles Clippers.

Prestazione da record anche per un altro italiano dall’altra parte degli Usa. Gli Spurs terminano la gara con un totale di 60 rimbalzi e indovinate chi è il secondo miglior rimbalzista? Marco Belinelli. Nella notte, il ‘Beli’ ha chiuso i suoi 33 minuti sul campo con la prima doppia-doppia stagionale da 17 punti e 10 rimbalzi garantendo ai San Antonio Spurs solidità ed efficienza in uscita dalla panchina. La prestazione dell’azzurro non è bastata però ai suoi per superare gli Charlotte Hornets. Risultato finale 116-125 dopo un OT, un posto ai playoff è quasi sicuro. San Antonio si trova all’ottava piazza con un record di 43-32 e 5.5 partite di distanza dai Sacramento Kings (37-37).

🇮🇹🇮🇹 MARCO!! 🇮🇹🇮🇹

Doppia doppia da 17 PTS & 10 REB con 5 3PM per @marcobelinelli nella sfida tra i suoi @spurs e gli Hornets!!#GoSpursGo | #NBA pic.twitter.com/7NeMbGgPzf

— NBA Italia (@NBAItalia) 27 marzo 2019

Matteo Bettoni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.