Gallinari: “Dobbiamo cercare di avere più ritmo in attacco”

Home

La vittoria per 91-90 contro la Georgia nella prima partita del torneo di Trieste ci lascia ancora una volta l’immagine di una Nazionale con una personalità borderline, capace di grandi momenti e clamorosi black-out.

Danilo Gallinari nelle dichiarazioni post-partita si è comunque detto contento di aver giocato una partita punto a punto, in quanto sarebbe un bene per la squadra abituarsi a momenti del genere in vista dell’Europeo. Incalzato dalle domande il Gallo ha poi parlato del gran finale di partita di Amedeo Della Valle, capace di togliere le castagne dal fuoco ai compagni di squadra nel finale, affermando di non essere affatto sorpreso di una risposta così matura e forte da parte di ADV.

Infine una valutazione della prestazione. Troppi alti e bassi a detta del giocatore dei Denver Nuggets, anche se negli alti ha detto di aver visto una grande pallacanestro. L’ex-Olimpia si è però augurato di vedere maggiore intensità offensiva- c’è troppa staticità a suo dire– e pressione in difesa per tutti i quaranta minuti della partita.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.