Il canto del Gallo: “Sarò presente all’Europeo! La maglia azzurra vale più di tutto!”

Home Nazionali NBA News

Gallinari ci sarà!

Al termine della regular season NBA, con i suoi Denver eliminati dalla corsa per i play-off dagli OCK di Westbrook, il “Gallo” torna a parlare dell’Europeo, scacciando qualsiasi dubbio.

“Sono carico e sarò presente all’Europeo”: chiude il caso ufficialmente l’azzurro, dopo un’intervista pubblicata sul quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport.

Non vedo un motivo per non esserci, sono carico e sarò presente il 20 Luglio al media-day. Solo gli infortuni mi hanno fermato in passato – continua l’ala dei Nuggets – ma la Nazionale va oltre persino le questioni contrattuali. Vincere con la maglia azzurra è un’emozione unica, non la da nessuno, e vogliamo raccogliere finalmente risultati importanti.

Gallinari sarà free-agent dal 1 Luglio e sicuramente ci saranno diverse franchigie pronte a corteggiarlo, ma lui pare non avere dubbi a riguardo:

Mi piacerebbe continuare a giocare a Denver, coltivando il mio sogno di vincere qui. In città si sono creati rapporti e belle relazioni e lasciarle potrebbe diventare difficile.

Con Hackett fermo ai box, Bargnani e Gentile non al top della forma, un Gallo in più alla corte di Ettore Messina non può che essere un’ottima notizia e fare felici tutti tifosi azzurri!

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.