Danilo Gallinari, neo giocatore dei Washington Wizards, ha rilasciato una lunga intervista a Federico Rana sul quotidiano Libero dove ha parlato di diversi argomenti, specialmente il suo ritorno in campo con Washington, i rimpianti della sua carriera e la Nazionale italiana, che spera di poter raggiungere Parigi 2024 l’estate prossima.
RIMPIANTI NBA
“Sicuramente i 3 infortuni. Sono arrivati nei momenti peggiori possibili: a New York da rookie, a Denver probabilmente con il miglior roster con cui abbia mai giocato e l’anno scorso in una contender. Un altro rimpianto forse è essere stato poco egoista, qui sento di aver sbagliato, è fondamentale essere egoisti se vuoi raggiungere il livello di All-Star. Me lo hanno detto in molti, compagni e avversari. Se lo fossi stato, forse sarebbe andata diversamente”.
NAZIONALE
“A disposizione, spero di poter dare una mano al gruppo la prossima estate per provare a raggiungere un traguardo importante com’è l’Olimpiade”.
Vi invitiamo a leggere l’intervista integrale a Danilo Gallinari su Libero.
Da italiani speriamo con tutto noi stessi che Gallinari rimanga integro fisicamente quest’anno e che possa essere fondamentale con la Nazionale l’estate prossima al Pre-Olimpico, ovunque esso si giocherà e contro qualunque avversario affronteremo.
Leggi anche: Butler out contro Minnesota grazie a una “scappatoia” nelle “regole anti-riposo” dell’NBA
- Klay Thompson ARRABBIATO coi giornalisti: “Volete panchinarmi?” - 28 Novembre 2023
- Che colpo di Peppe Sindoni! La sua agenzia rappresenterà Dwight Howard in Europa - 28 Novembre 2023
- CHE NOTTE PER GLI ITALIANI IN NBA! Fontecchio e Gallinari vincono e convincono - 28 Novembre 2023