Gallinari Vaqueros Osos

Gallinari TRASCINATORE: i Vaqueros de Bayamón battono gli Osos di un super Norris Cole

Estero Home

I Vaqueros de Bayamón di Gallinari ottengono un’importante vittoria nel Baloncesto Superior Nacional (BSN), superando gli Osos de Manatí con il punteggio di 97-86. Il successo porta la firma di Danilo Gallinari, autore di 22 punti, 6 rimbalzi e 3 assist, mentre gli Osos hanno cercato di restare in partita grazie a un’ottima prestazione di Norris Cole, che ha chiuso con 26 punti, 4 rimbalzi e 7 assist.

Danilo Gallinari guida i Vaqueros al successo sugli Osos

Il talento italiano Danilo Gallinari continua a dimostrare il suo valore nel campionato portoricano, trascinando i Vaqueros de Bayamón con una prestazione solida sia in fase realizzativa che a rimbalzo. La sua esperienza e la sua capacità di incidere nei momenti chiave della partita hanno permesso ai Vaqueros di costruire il vantaggio decisivo. Chissà se magari queste prestazioni convinceranno qualche franchigia NBA a dargli un contratto…

Norris Cole si accende, ma Manatí non regge l’urto

Dall’altra parte, Norris Cole ha cercato di mantenere vivi gli Osos de Manatí con una prestazione di alto livello. L’ex campione NBA ha segnato 26 punti, dimostrandosi il principale riferimento offensivo della squadra, ma non è bastato per arginare la superiorità dei Vaqueros, che hanno avuto maggiore continuità e solidità difensiva.

Leggi anche: EA7 Milano, Ettore Messina DURISSIMO: “Ci manca leadership, prestazione difensiva vergognosa”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.