In un’intervista rilasciata a Sportmediaset, l’ala dei Denver Nuggets Danilo Gallinari, ha detto la sua sul suo presente e sul suo futuro in NBA e in Italia.
L’obiettivo principale del giocatore di Sant’Angelo Lodigiano è senza dubbio quello di tornare il prima possibile a calcare il parquet e durante tutta l’estate sarà impegnato in un programma di riabilitazione che lo riporterà a essere pronto per l’inizio della stagione 2014-2015 con i suoi Denver Nuggets.
Sportmediaset si è anche concentrata sul futuro del “Gallo”, che sogna di poter giocare per altri 10 anni in NBA, così come hanno fatto i migliori giocatori della storia della palla a spicchi per poi chiudere la sua carriera a Milano (Posso permettermi solo quella maglia, le altre non esistono”, sportmediaset.it).
Gallinari alle scarpette rosse, ha anche pronosticato una facile vittoria nel campionato italiano e la più che possibile rimonta nella serie contro il Maccabi, vista la netta superiorità dei meneghini (Milano è sotto 2-1 nella serie ndr)
- Wembanyama, la sua 1a tripla doppia fa già la STORIA dell’NBA - 11 Gennaio 2024
- Vlahovic: “Giocavo a basket da bambino… E sono pronto a battere Allegri in 1 vs 1” - 1 Dicembre 2023
- Che fine hanno fatto gli Azzurrini che vinsero l’argento al Mondiale nel 2017? - 3 Dicembre 2022