Gani Lawal pronto a lasciare Milano, si fa avanti l’Enel Brindisi

Serie A News

 

lawal milanoLa seconda avventura di Gani Lawal all’Olimpia Milano è stata fin qui molto meno fortunata della prima: il centro nigeriano, se due anni fa aveva chiuso la stagione con lo Scudetto cucito sul petto da riserva di lusso di Samardo Samuels, ora è finito, dopo nemmeno tre mesi, fuori dalle rotazioni di Jasmin Repesa.

Lawal non è volato con la squadra a Vitoria per la trasferta di Eurolega contro il Caja Laboral, alimentando sempre di più le voci di un suo imminente taglio. Come riportato da Spicchi d’Arancia, il lungo, una volta tagliato dall’Olimpia nei prossimi giorni, potrebbe accasarsi sempre in Italia, all’Enel Brindisi. I pugliesi sarebbero la terza squadra di Lawal nel nostro campionato dopo la Virtus Roma e appunto Milano. Fin qui il giocatore ha mantenuto 5.0 punti di media in sole 3 partite disputate, dovrebbe arrivare a 5 presenze perché non debba occupare un posto da extracomunitario nel roster della sua prossima squadra.

E’ ormai quasi certa anche la partenza di Stanko Barac, Milano sarà quindi costretta a tornare sul mercato per un lungo. Il nome fatto da Spicchi d’Arancia in questo caso, seppur puramente ipotetico, è quello di Vyacheslav Kravtsov del CSKA Mosca.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.