Notizia che ha del curioso e che conferma, una volta di più, come Dwight Howard in allenamento tiri bene i liberi, al contrario di ciò che accade in partita. Quest’incredibile news è stata già confermata più volte in passato ed oggi ci arriva l’ennesima prova. Dwight Howard e James Harden si sono sfidati in una gara di tiri liberi ed entrambi hanno tirato con gli occhi chiusi. Il vincitore dell’incontro è stato proprio il centro con un ottimo 8/10. Chiaramente è solo un episodio ma ci fa capire che quando Howard ci parla delle sue percentuali in allenamento, che spera di raggiungere anche in partita, non scherza come spesso fa. A propostio di ciò Howard ha commentato:
“Forse dovrei cominciare a tirare i liberi ad occhi chiuso, ho l’80%. Lavoro da anni per migliorare le percentuali ai liberi, in allenamento ci riesco, in partita ottengo risultati peggiori.”
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019