Tanto tempo libero per molte persone durante la quarantena necessaria a contenere la diffusione del Coronavirus. Non fanno eccezioni i giocatori NBA, anche loro chiusi in casa dopo lo stop del campionato in seguito alla positività di Rudy Gobert.
Tanti si stanno dilettando con dirette su Instagram, videogiochi e altri passatempo. Garrett Temple dei Brooklyn Nets, però, si sta dedicando a un’attività decisamente più impegnativa: lo studio per il test di ammissione alla scuola di legge (la nostra facoltà di Giurisprudenza), per poter così realizzare il suo sogno di diventare avvocato.
Lo ha raccontato lui stesso a Yes Network.
Ho iniziato a studiare per superare il test di ammissione alla facoltà di legge, ho sempre voluto intraprendere questo percorso al termine della mia carriera. Non potrebbe esserci un momento migliore di questo, posso dedicare almeno tre-quattro ore al giorno allo studio di questo esame che aprirebbe le porte del mio sogno.
Temple, a 33 anni, è il vice-presidente della NBPA (l’associazione dei giocatori) e anche per questo ritiene di avere tutte le potenzialità per essere un buon avvocato.
Mi sono sempre inserito facilmente in ogni discussione e penso di avere buone capacità oratorie, in pochi vogliono discutere con me perché riesco a controbattere a ogni frase.
Foto: netsdaily.com
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024
- Evan Fournier torna in Europa? Anche Virtus e Olimpia ci pensano - 1 Settembre 2024
- “Mangiava durante le riunioni, puzzava ma aveva un mare di modelle: mai nessuno come Dennis Rodman” - 1 Settembre 2024