Pau Gasol sta dominando con la Roja ai Mondiali casalinghi, ma, a sorpresa, il catalano potrebbe risentire degli ultimi sforzi nella prossima partita, ai quarti contro la Francia. A riferlo è su Twitter il giornalista di RadioMarca Miguel Martin Talavera.
Per il neo-Bulls 17 punti e 5 rimbalzi nell’ultima partita contro il Senegal, che ha proiettato la Spagna ai quarti contro la Francia. Ma nonostante l’ottima prova, pare che il fisico di Pau non sia nelle migliori condizioni.
Coach Orenga però non da molta importanza alle pressioni della stampa. “Avete tutti visto come ha giocato e come è stato in campo nel terzo quarto. Abbiamo però tre/quattro giorni per recuperare tutto” ha riferito sempre a Marca.
Pare comunque che sia proprio Pau (oltre 20 punti di media in questo mondiale) a non sentirsi al massimo in questo momento. Si vedrà, attendendo risposte il prima possibile.
Qui il tweet che ha mosso gli animi iberici:
Pau…”estoy más o menos, a ver si puedo estar al 100% ante Francia”…El fisio d Pau bajó al banquillo durante el partido…preocupación!
— M.M. TALAVERA (@Tala_RadioMarca) 6 Settembre 2014