L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un rumor clamoroso. Secondo lo storico quotidiano nella prossima stagione Gianmarco Pozzecco si siederà sulla panchina della Cimberio Varese.
Domenica il presidente Francesco Vescovi aveva dichiarato che l’attuale coach Stefano Bizzozi “rimarrà in società con un ruolo da definire”. L’articolo, firmato da Massimo Oriani, dice addirittura che le due parti avrebbero già raggiunto l’accordo, che dovrebbe essere ufficializzato quando il Poz avrà terminato la sua avventura nei playoff di Lnp Gold con l’Upea Capo d’Orlando, che proprio ieri sera si è portato sul 2-0 nel derby siciliano con Barcellona (clicca qui per il recap).
Il rumor però pare francamente infondato, sia per l’accordo pluriennale (fino al 2019) che lega Pozzecco all’Orlandina, sia per il rapporto umano instaurato dalla “Mosca Atomica” col pubblico e con la città siciliana.
- Kevin Durant critica lo Slum Dunk Contest - 31 Gennaio 2023
- Il clamoroso caso di omonimia che rischia di stravolgere la C Gold di Sicilia e Calabria - 31 Gennaio 2023
- La Duke-Connection con Jayson Tatum, il “segreto” del successo di Paolo Banchero - 30 Gennaio 2023