Alessandro Gentile non si nasconde: “Sono pronto per approdare in NBA. Un sogno giocare per Houston e Mike D’Antoni”

Home NBA News

Non nasconde il suo più grande obiettivo e desiderio Alessandro Gentile ai microfoni di Adrian Wojnarowski di The Vertical. L’ex capitano di Milano, al termine della stagione trionfante con l’Olimpia, ha avuto contatti e interessi da tutta Europa (Barcellona e Darussafaka su tutte) ma si è detto convinto di poter approdare in NBA quest’estate, sperando di raggiungere Houston e la leggenda milanese Mike D’Antoni (“Sarebbe bellissimo essere allenati da lui.”).

Quest’anno a Milano sono cresciuto, riuscendo a vincere anche due titoli. Ma devo cogliere l’attimo, provando a giocarmela anche in NBA” ha aggiunto Gentile, 53esima scelta nel draft 2014, girato da Minnesota proprio ai Rockets. La stessa franchigia texana si è detta molto interessata al campano, ma vorrebbe pensare prima a preservare lo spazio salariale per l’imminente periodo di free agency.

Vorrei giocare ai Rockets ma, se mai non fosse possibile, il mio obiettivo sarebbe sempre quello di giocare in NBA“. Determinato più che mai , Alegent sembra veramente pronto al grande passo.

  •  
  •  
  •  

1 thought on “Alessandro Gentile non si nasconde: “Sono pronto per approdare in NBA. Un sogno giocare per Houston e Mike D’Antoni”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.