L’ultima partita di Gerald Green risale al 2019: poi l’infortunio al piede e la successiva operazione, lo stop, la cessione lo scorso febbraio dagli Houston Rockets ai Denver Nuggets e il taglio. Ora il giocatore, uno degli atleti più clamorosi di sempre in NBA, è pronto a tornare in campo e lo farà nuovamente con Houston, sua città natale.
Il veterano, 34 anni, ha firmato un annuale non garantito con i Rockets e si giocherà le proprie carte al training camp che inizierà domani. Nell’ultima stagione disputata, la 2018-19, Green aveva mantenuto 9.2 punti di media.
Source: Gerald Green has agreed to a one-year, nonguaranteed deal for the veteran’s minimum with the Rockets. Green, a Houston native and fan favorite, will try to make the team during camp after missing last season due to a broken foot.
— Tim MacMahon (@espn_macmahon) November 30, 2020
- Virtus Bologna-Olympiacos, è polemica su Bartzokas durante i festeggiamenti bianconeri: il Panathinaikos chiede una sanzione - 3 Ottobre 2026
- Bub Carrington ammette: “L’anno scorso abbiamo tankato per Dybantsa”, ma la NBA non prenderà provvedimenti - 2 Ottobre 2026
- I deliri di Enes Kanter: “Invito Trump alla mia prima partita WNBA, mi allenerà Dennis Rodman” - 2 Ottobre 2026
