Germani Basket Brescia, tutti i numeri di maglia

Serie A News

Dallo zero di Bryon Allen al 41 di Brian Sacchetti, ecco tutti i numeri di maglia ufficiali della Germani Basket Brescia 2018-2019! Gli attuali componenti del roster della Leonessa, infatti, hanno compiuto le loro scelte, comunicando il numero di maglia che li accompagnerà lungo tutta la stagione, sia in Italia che in Europa.

I tre giocatori della Germani confermati dal roster della scorsa stagione hanno deciso di mantenere il loro numero: Luca Vitali continuerà a vestire la maglia numero 7 che lo accompagna da tante stagioni. David Moss, che anche quest’anno sarà il capitano della squadra, non rinuncia alla maglia numero 34, la stessa che in pratica indossa da quando era all’high school, mentre Brian Sacchetti conferma il numero 41 che lo ha accompagnato nella sua prima stagione in maglia Germani, considerato che il suo amato numero 14 appartiene alla maglia ritirata qualche anno fa in onore di Ario Costa.

Tra i volti nuovi in casa Germani, Bryon Allen vestirà la maglia numero 0 (zero), la stessa che aveva a Roseto tre anni fa quando conquistò la palma di miglior straniero della Serie A2, mentre Jordan Hamilton tornerà a vestire la canotta numero 1 che aveva indossato ai tempi di Denver, destinazione iniziale della sua carriera NBA.

Rispetto alla scorsa stagione, conferme per Erik Mika (numero 12), Gerald Beverly (numero 18, lo aveva anche a Liegi) e Tommaso Laquintana (numero 8), mentre Awudu Abass opta per il numero 5, lo stesso che indossava a Cantù qualche anno fa, che oltretutto è la somma delle cifre che compongono il numero di maglia 23, quello che l’ala azzurra ha indossato nelle ultime stagioni a Milano e in Nazionale.

Cambio di maglia, infine, per Andrea Zerini e Marco Ceron: lasciato il numero zero che lo aveva accompagnato nelle due stagioni trascorse ad Avellino, l’ala toscana sceglie il numero 29, mentre la guardia veneta abbandona il numero 3 utilizzato nella sua seconda stagione alla Vuelle e opta per un inedito numero 4.

FONTE: Ufficio Stampa Germani Basket Brescia

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.