Germani Brescia, Esposito per ora resta in sella ma è pesantemente sotto esame

Home Serie A News

Giornate di riflessione in casa Germani Brescia, dopo l’inatteso ko interno contro la Virtus Roma: ottava sconfitta di un avvio di stagione decisamente sotto le aspettative.

La posizione del coach Vincenzo Esposito è decisamente in bilico, come riportato dalla stampa locale subito dopo il ko con i capitolini. La dirigenza sta operando una seria riflessione sull’allenatore e l’impressione è che la gara di EuroCup di domani contro il Buducnost sia un’ultima spiaggia per il tecnico, oltre che per le speranze di qualificazione della Germani.

Il patron Mauro Ferrari ha dichiarato a Brescia Oggi che “la proprietà in questo momento non si trova in città e per questo non può prendere decisioni. Per rispetto nei confronti di tifosi, CdA, sponsor e investitori è in corso una riflessione profonda“. Parole alle quali fa eco il general manager Sandro Santoro: “Bisogna aspettare un paio di giorni, ci siamo presi del tempo per pensare”. E magari per valutare un’eventuale reazione della squadra contro i montenegrini.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.