gianmarco pozzecco

Gianmarco Pozzecco difende Marco Belinelli

Home Serie A News

Il ritorno di Marco Belinelli alla Virtus Bologna ha fatto storcere il naso a molti tifosi della Fortitudo, memori di quando da giovanissimo il Beli aveva garantito che sarebbe tornato in Italia solamente con la maglia dell’Aquila.

Un ex compagno nella Effe, Gianmarco Pozzecco, ha preso le sue difese in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

Belinelli ha sempre fatto scelte intelligenti e ben ponderato, parliamo di un ragazzo straordinario, umile, generoso, altruista, mai cambiato dal successo. Non condivido la rabbia del fortitudini, lui è cresciuto nel vivaio della Virtus ma quando ha giocato per la Effe ha sempre difeso la maglia. Voleva tornare a casa e la Fortitudo attualmente non se lo può permettere, Marco non è uno attaccato ai soldi, questi discorsi con lui non hanno senso.

E probabilmente fra qualche giorno il Poz potrà dire queste cose a Belinelli di persona, dato che il nuovo giocatore della Segafredo esordirà proprio contro la Dinamo Sassari, in diretta su Rai Sport.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.