The Last Dance è l’argomento che va nella maggiore nel mondo del basket, sia per la qualità e la storia raccontata nella docu-serie, sia perché di pallacanestro giocata non ce n’è neanche l’ombra a causa del Coronavirus.
Anche Gianmarco Pozzecco, attualmente allenatore della Dinamo Sassari, la sta guardando e lo ha raccontato a La Nuova Sardegna, aggiungendo un aneddoto dei suoi.
Credo sia una serie meravigliosa, siamo solo a metà ma lo ritengo il miglior prodotto cinematografico sulla storia del basket insieme a Once Brothers e al film su Jim Valvano. Sapete che una volta ho fatto serata con Scottie Pippen? Penso fosse il 2000 o il 2001, la Nike mi aveva invitato alla finali di un torneo di streetball con 40mila persone presenti. Fra queste c’era anche lui, a fine manifestazione siamo andati a fare serata con il suo agente: gli ho fatto provare il bacardi-cola, credo che gli sia piaciuto…
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024
- Evan Fournier torna in Europa? Anche Virtus e Olimpia ci pensano - 1 Settembre 2024
- “Mangiava durante le riunioni, puzzava ma aveva un mare di modelle: mai nessuno come Dennis Rodman” - 1 Settembre 2024